@ALGORITHMIC 09|04|2017

Primo evento TransFer

Alla Porta degli Angeli, presso le mura di Ferrara, il 9 aprile 2017 si è svolto il primo evento del gruppo TransFer. All’interno di @ALGORITHMIC, una lunga serie di eventi organizzati da Andrea Amaducci e la compagna Maria Ziosi.

Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta il 4 marzo durante il festival LGBT TAG, domenica 9 aprile la cittadinanza ha l’opportunità di conoscere e confrontarsi con il gruppo TransFer, il nuovo sportello di informazioni del mondo transgender, appartenente a Circomassimo Ferrara, i cui obiettivi non sono circoscritti ad informare coloro che vogliono intraprendere la transizione ma, con pari importanza, dare l’opportunità a qualsiasi cittadino di poter conoscere direttamente il complesso mondo transgender. All’interno della rassegna Alghorithmic, presso la storica Porta degli Angeli di Ferrara, domenica sarà una giornata dedicata interamente al mondo transgender:

Ore 10:30 proiezione del documentario “Siamo tutti in transizione” documentario realizzato dalla classe III O Corso Doc del Liceo Laura Bassi.
Ore 11:00 incontro informale con il gruppo TransFer.
Ore 19:00 Concerto e Multivisione di Eva De Adamo elettrorumorista transgender, dal titolo @gender.
Ore 21:00 Proiezione film Transamerica.

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/transferrara/

Video by Franco Ferioli

articolo pubblicato da estense.com: https://www.estense.com/?p=608229